Avviso pubblico per la gestione del centro anziani di Bollate

721

Il Comune di Bollate informa che intende affidare la gestione del Centro diurno Anziani socio-ricreativo, per il periodo dal 1/1/2023 al 31/12/2027, a una OdV o APS, sottoscrivendo l’apposita convenzione. La presentazione della domanda, dalle ore 9 del 24/11/2022 alle ore 12 del 09/12/2022.

Il Centro diurno Anziani socio-ricreativo attualmente si trova in via Garibaldi 47 a Bollate, e la gestione riguarda tutto l’anno, con esclusione della settimana di Ferragosto e delle festività. Si chiede di realizzare: 

  • attività che promuovano la partecipazione, la socializzazione, la solidarietà, la cittadinanza
  • attiva, e occasioni socializzanti, di aggregazione e di scambio intergenerazionale. Si richiede inoltre l’organizzazione di gite culturali\ricreative durante l’anno;
  • collaborazioni con i Servizi Sociali Comunali, di Ambito e con le Associazioni del territorio, che operano nell’ambito dei servizi alla persona, con particolare riguardo agli interventi a favore degli anziani.

Il soggetto gestore dovrà inoltre essere disponibile ad ospitare eventi organizzati dal Comune di Bollate e da altri soggetti del Terzo Settore autorizzati dall’AC.

Nell’AVVISO PUBBLICO , tutte le informazioni

Per ogni informazione in merito al presente Avviso, si può fare riferimento al Servizio Servizi Sociali e di Prima Infanzia, Culturali, Pubblica Istruzione e Sport-Tempo Libero, telefonando al n. 02.350.05.286

Scarica gli allegati per presentare la domanda: