Avviso Pubblico per i CAF sulla gestione assegni maternità e bonus disagio fisico

44

il Comune di Bollate informa che è stato pubblicato l’Avviso Pubblico rivolto ai CAF, per la gestione degli assegni di maternità e del bonus disagio fisico biennio 2024/2025. Obiettivo dell’Ente è di avvalersi della collaborazione dei CAF per la gestione completa delle pratiche e, attraverso la manifestazione di interesse, individuare i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) idonei a stipulare una Convenzione per le attività del biennio 2024/2025

I vantaggi della Convenzione saranno i seguenti:
– facilitare il cittadino nella presentazione delle domande relative alle agevolazioni, identificando centri di assistenza comodi:
– fornire al cittadino un servizio di qualità avvalendosi di un soggetto riconosciuto che si impegna a mantenere gli standard previsti dall’Amministrazione comunale.

I CAF interessati potranno fare richiesta, compilando e consegnando la documentazione allegata a partire dalle ore 9.00 del 27 novembre alle ore 12.00 dell’11 dicembre 2023.

La presentazione della manifestazione di interesse va indirizzata a COMUNE DI BOLLATE – Servizi Sociali e Prima Infanzia, Culturali, Pubblica Istruzione e Sport-Tempo Libero, e inviata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: comune.bollate@legalmail.it

I partecipanti che risulteranno idonei, saranno invitati alla sottoscrizione dello schema di convenzione allegato.