Zona rossa: chiudono alcuni servizi comunali

2518

Con l’istituzione della zona rossa sul territorio di Bollate, a partire dal 18 febbraio 2021 e fino a diversa disposizione, alcuni servizi comunali resteranno chiusi.

Vediamo quali.

Chiusa la piattaforma ecologica comunale di via Pace.
Sono sospesi anche i servizi di ritiro ingombranti a domicilio e il rilascio delle autorizzazioni ai cittadini che utilizzano automezzo commerciale.
Il servizio di raccolta differenziata porta a porta sarà invece svolto regolarmente con le frequenze e le modalità ordinarie.

Dal 18 febbraio sono chiusi anche i cimiteri di Bollate, Cassina Nuova e Castellazzo, fermo restando lo svolgimento dei servizi funerari.

Gli altri servizi comunali rimangono aperti, su appuntamento, dal lunedì al venerdì. Le modalità di prenotazione sono consultabili QUI.

L’agenzia INPS comunica che dal 18 febbraio il servizio di ricevimento del pubblico verrà effettuato esclusivamente mediante contatto telefonico, chiamando il numero verde 803.164 (da fisso) o il numero 06.164.164 (da cellulare).
Se si desidera annullare una prenotazione effettuata in precedenza ed effettuarne una nuova in altra data, queste sono le modalità per farlo:
– telefonare al numero verde 803.164 (da fisso) o 06.164.164 (da cellulare)
– scaricare la app INPS Mobile (gratuita) – servizio “Sportelli di Sede”
– accedere al sito www.inps.it e selezionare il servizio “Sportelli di Sede”