Vaccinarsi contro l’influenza a Bollate, ecco come fare

5624

E’ tempo di vaccino antinfluenzale, che data la concomitanza con la pandemia da COVID-19 in corso, quest’anno è fortemente raccomandata. Dalla metà di novembre potranno sottoporsi a vaccinazione antinfluenzale gratuitamente tutti i cittadini con più di 60 anni, oppure meno di 60 anni ma affetti da malattie acute o croniche, i bambini fino a 6 anni, le donne in gravidanza e gli operatori sanitari.

Ecco i medici di Bollate che hanno aderito alla campagna 2020:
ANTONUCCIO DANIELE, BECCARO ANTONELLA, BERGOMI PATRIZIA, BOGHI MARCO, DE ZOLT VIRNA, MAGNIFICO FEDERICO, MARIOTTI LAURA, MERATI MARIA GRAZIA, POLITI AGAZIO, QUAGLIA GIULIANA, ROCCA MONICA, SANSON FRANCESCA, TASSAN PIETRO

I pazienti dei medici che hanno aderito potranno prenotare la vaccinazione contattando direttamente il proprio medico di medicina generale. Le vaccinazioni verranno effettuate solo su prenotazione.

Affinché la vaccinazione avvenga in sicurezza, nel rispetto del distanziamento sociale e delle misure anti COVID-19 ed evitare contagi, l’Amministrazione Comunale e la protezione Civile, con la collaborazione della Parrocchia di San Martino e l’Associazione Nazionale Alpini, hanno messo a disposizione una tensostruttura nell’Oratorio maschile di Bollate e alla Bocciofila di Cascina del Sole, dove i medici potranno vaccinare.

Per i pazienti dei medici che NON hanno aderito alla campagna vaccinale, ma che intendono vaccinarsi, le prenotazioni potranno essere effettuate a partire da martedì 3 novembre SOLO ed ESCLUSIVAMENTE chiamando i numeri 800 638 638 (da linea fissa) oppure 02 999 599 (da cellulare). Online sul sito https://prenotasalute.regione.lombardia.it

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.asst-rhodense.it

Scarica il Volantino