Una tre giorni di Street food in città. L’1, 2 e 3 ottobre

4500

Cibi da tutto il mondo a Bollate. Si terrà nei giorni 1, 2 e 3 ottobre, in piazza della Resistenza (angolo Via Veneto/Verdi) Cibo di strada da tutto il mondo, il primo Street food di Bollate. Tutti i giorni dalle ore 10,30 alle 24 e, in caso di maltempo, possibilità di posti al coperto.

Ma di cosa si tratta? Circa 20 stand, di food e birre. Per tre giorni sarà possibile assaggiare cibi provenienti da Brasile, Spagna, Australia, Belgio, Olanda, Messico. E poi il Poke hawaiano e, per l’Italia, le specialità della nostra Sicilia. Piatti prelibati e gustosi, capaci di stupire per la loro particolarità.

“E’ la prima volta per Bollate – dicono gli Assessori Salvatore Conca allo Sport e Tempo libero e Giuseppe de Ruvo al Commercio – e speriamo sia l’inizio di un’iniziativa destinata a consolidarsi nella nostra città. Lo spirito è quello di condividere piatti tipici di ogni parte del mondo ma anche di creare momenti di aggregazione che, dopo i mesi trascorsi in isolamento e con severe regole di distanziamento, vuole anche essere il segnale di una ripartenza. Certamente sempre controllata e nel rispetto delle regole, ma comunque finalmente possibile”.

L’evento è organizzato da Hop Hop Monza e patrocinato dagli Assessorati al Tempo Libero e al Commercio.

Si ringraziano gli Uffici comunali per l’organizzazione.