Un nuovo servizio di ascolto offerto ai cittadini di Bollate

431

Parte un nuovo servizio grazie a un gruppo di esperti che offrono il loro servizio gratuito di ascolto e supporto a distanza per tutti coloro che desiderano un sostegno e un aiuto per un momento di difficoltà personale e interpersonale.

Si tratta di 10 counselor, professionisti della relazione d’aiuto che possono aiutare a fare chiarezza, diventare più consapevoli, attivare le proprie risorse vitali per affrontare le sfide e le criticità che questa situazione può aver generato nella nostra vita.

Ma in quali situazioni di difficoltà personale ci si può rivolgere a un counselor? Ecco alcuni esempi:

  • “Faccio fatica a gestire il cambiamento che la situazione che stiamo vivendo ha portato nella mia vita”
  • “Devo ripensare il mio futuro professionale, ho molti dubbi e non riesco a mettere a fuoco le mie potenzialità”
  • “Mi sembra che la qualità dei miei rapporti con le persone sia peggiorata, sono più nervosa e litigo più spesso del solito”
  • “Sono stanca per la fatica che tutta questa situazione ha portato. Vorrei tempo e spazio per me”

Per queste e tante altre situazioni, gli specialisti presenti nella locandina, sono a vostra disposizione, grazie alla collaborazione con il Comune di Bollate.

Come accedere al servizio gratuito?
Contattare direttamente i counselor professionisti ai recapiti presenti nella tabella allegata inviando un messaggio per concordare il primo colloquio.

Per ogni ulteriore informazione, è attiva la pagina Fabebook dedicata al progetto Boccata D’Aria – La relazione ossigena, un luogo di condivisione di iniziative, testi, immagini, filmati per infonderci supporto, forza, positività e connetterci stando vicini seppur lontani.

Clicca qui per scaricare la locandina: Boccata d’aria_servizio di ascolto