Tutto pronto per la Notte bianca a Bollate. Il 24 giugno dalle ore 19

177

Inizia il count down per la Notte bianca 2023 che si terrà sabato 24 giugno a partire dalle ore 19.00 con un ricco programma per grandi e piccini e che vede i numeri delle adesioni in continua crescita: oltre 50 negozi aperti, 20 associazioni coinvolte, 10 commercianti scesi in campo con attività di intrattenimento e mini eventi, 15 punti di intrattenimento, un’area per i più piccoli e numerose attività dedicate proposte dalle associazioni sportive, ben 7 punti musica tra i quali un djset gestito da Radio Brianza Sound (RBS).

“Siamo molto soddisfatti del coinvolgimento ampio di associazioni e commercianti del nostro territorio – ha detto l’Assessore al Commercio Lucia Rocca. In tanti si sono messi in gioco, insieme a noi, per la buona riuscita di una serata importante per tutti perché rappresenta un momento di festa e di vitalità per la nostra città. Ora che tutto è pronto, aspettiamo numerosi i cittadini bollatesi, di ogni età, per una serata di divertimento e spensieratezza, di musica e di cibo, di gioco e di sano stare insieme”.

Ecco le vie coinvolte dalla manifestazione
La Notte bianca 2023 si svolgerà nelle vie Matteotti, Sartirana, Roma e Cavour e nelle piazze Martiri della Libertà, Aldo Moro. San Francesco e Carlo Alberto dalla Chiesa. Durante la manifestazione, tutte queste strade saranno chiuse al traffico a partire dalle ore 18 del 24 per consentire la collocazione in strada delle varie attività. La chiusura proseguirà fino alle 2 del 25.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Bollate in collaborazione con la Pro loco di Bollate, la Confcommercio e i commercianti. L’assessore Rocca ringrazia per la collaborazione il Consigliere delegato Andrea Vannini.