Torna “CASA BOLLATE” con una nuova veste per dare una mano ai commercianti

994

Torna CASA BOLLATE, il gruppo Facebook del Comune, che tanto successo ha riscosso durante la primavera, con una nuova veste e una versione completamente dedicata allo shopping in città. L’obiettivo dell’Amministrazione comunale, ideatrice del progetto, è offrire un servizio ai cittadini bollatesi nella seconda ondata dell’epidemia da Coronavirus e, contemporaneamente, dare una mano al commercio locale, in grossa difficoltà a causa delle chiusure a scopo preventivo.

CASA BOLLATE ripartirà dal prossimo martedì 1 dicembre: “Abbiamo pensato di ripartire proprio a dicembre – spiega il Sindaco Francesco Vassallo – per aiutare i negozi e, con l’approssimarsi del Natale, valorizzare il commercio locale sia inteso come compere da casa, che per i servizi a domicilio o da asporto e, da ora, anche per gli acquisti sul posto. Crediamo, infatti, sia importante fare acquisti nella nostra città e desideriamo che il Natale 2020 sia più che mai targato Bollate!”.

Come già nella prima edizione, CASA BOLLATE proporrà contenuti video o grafici per far conoscere le offerte e le opportunità di acquisto in città. Ecco le principali rubriche:

  • CASA BOLLATE A DOMICILIO. Ecco a chi rivolgersi
  • CASA BOLLATE DA ASPORTO. Ecco a chi rivolgersi
  • SHOPPING DA CASA. Un commerciante si presenta
  • COME FACCIO A FARE… Un breve tutorial con i segreti (svelati) dei commercianti
  • IN VETRINA. La foto dell’articolo del momento in catalogo: un nuovo arrivo, un pezzo forte, un must have…

Anche i commercianti potranno collaborare a CASA BOLLATE, inviando le loro idee e proposte. E potranno anche mandare le foto della loro vetrina o del loro addobbo natalizio per partecipare al concorso della VETRINA PIU’ BELLA.

Per aderire è possibile proporre contenuti o richiedere l’intervista video scrivendo a redazione@comune.bollate.mi.it con oggetto CASA BOLLATE NEGOZI e specificando i propri riferimenti e la proposta o richiesta.

Dopo Casa Bollate su Fb, il progetto approderà, in veste diversa, anche su Telegram. Seguiranno dettagli.