Sondaggio cestini nei parchi. C’è tempo fino al 31 marzo

975

C’è tempo fino al 31 marzo per dire la propria in merito alla scelta del parco di Bollate dove posizionare i nuovi cestini pubblici in arrivo per il 2022. L’iniziativa, voluta dall’Amministrazione comunale, è partita lo scorso 1 marzo e si concluderà a fine mese.

Restano ancora pochi giorni, quindi, per partecipare al sondaggio dando la preferenza a uno dei parchi cittadini per l’installazione di uno o più dei 40 nuovi porta-rifiuti realizzati in plastica riciclata che l’Assessorato all’Ambiente posizionerà nel corso dell’anno. Ad oggi hanno votato oltre 200 cittadini.

Per votare è possibile usare il form creato dal Comune cliccando qui. A fine votazione, il Settore Sostenibilità Ambientale e Arredo Urbano del Comune provvederà a fare la classifica e a individuare la fattibilità delle installazioni.

“I cittadini di Bollate – spiega l’Assessore ida DeFlaviis – hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa e hanno già mandato numerose preferenze. Chiuso il sondaggio faremo poi la classifica che determinerà i luoghi e i numeri di cestini da posizionare nei parchi”.