Il Comune informa le famiglie degli alunni che frequentano il servizio mensa delle scuole dell’infanzia (materne), primarie (elementari) e secondarie (medie) che è necessario regolarizzare i pagamenti arretrati relativi all’anno scolastico 2022/2023. Il termine ultimo è giovedì 7 marzo 2024.
La regolarizzazione dei pagamenti potrà essere effettuata solo ed esclusivamente attraverso il portale dedicato al servizio mensa, raggiungibile cliccando qui, con le seguenti modalità previste dal sistema: pagamento on line attraverso il sistema PAGO PA direttamente da e-Civis; creando l’avviso di pagamento da eCivis, con cui saldare presso gli esercizi commerciali abilitati (ricevitorie Sisal Pay, tabaccherie).
A partire da venerdì 8 marzo 2024 il Comune provvederà a inviare le raccomandate con relativa sanzione (di 27 euro) a tutti coloro che non regolarizzeranno i pagamenti entro il termine.
Si precisa, inoltre, che tutti i pagamenti effettuati da venerdì 8 marzo 2024 andranno a coprire i soli pasti consumati nell’anno scolastico in corso (cioè da settembre 2023 a giugno 2024) e non saranno utilizzati per coprire eventuali debiti precedenti.
Si comunica altresì che, collegandosi al portale eCivis è possibile, in qualsiasi momento ed autonomamente, visualizzare e verificare tutti gli addebiti dei pasti.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Bollate. Email: pubblica.istruzione@comune.bollate.mi.it Tel: 02 350 05 563