Sei un operatore sanitario? Per te i biglietti del Festival di Villa Arconati – FAR sono scontati!

724

Il Festival di Villa Arconati – Far è ormai alle porte. Da trent’anni evento clou dell’estate bollatese, sinonimo di grande musica, arte e spettacolo, non poteva mancare anche nella stagione 2020, pur con le limitazioni e i cambiamenti imposti dalla ben nota situazione sanitaria.
Quest’anno, allora, il Festival si presenta in una speciale veste limited edition, pensata e organizzata nel rispetto di un momento storico tanto particolare, voluta per testimoniare l’importanza sociale della cultura e per alleggerire, se fosse possibile, le tensioni di un periodo complicato come quello che abbiamo vissuto qualche mese fa.

Ed è per questo motivo che l’Amministrazione Comunale rivolge un gesto simbolico di riconoscenza a quelle persone che più degli altri si sono sacrificate nei mesi dell’emergenza causata dal Covid -19: gli operatori sanitari.

Medici, infermieri, ausiliari, soccorritori avranno diritto ad una riduzione del costo dei biglietti per i concerti del Festival di Villa Arconati- FAR, che potranno essere acquistati fino ad esaurimento posti a €7,50 (per i concerti il cui costo è 15 euro più prevendita) o a 5€ (per i concerti il cui costo è di 10 euro più prevendita). La prenotazione è obbligatoria e va effettuata inviando una mail a cultura@comune.bollate.mi.it

Un gesto di solidarietà e consapevolezza, nel segno di una cultura che avvicina le distanze, allevia le fatiche, riconosce il sacrificio.

Il programma su festivalarconati.com