Sabato 6 giugno alle 17, videoconferenza della rassegna “I martedì della Biblioteca”

160

A causa della pandemia Covid-19 anche gli incontri della rassegna “I Martedì della Biblioteca” del periodo marzo-giugno sono stati annullati. Non tutti però.
Sabato 6 giugno alle 17, infatti, in modalità a distanza tramite videoconferenza, si potrà seguire la conferenza tenuta da Massimo Stefanoni dal titolo “Diario di viaggio: Far West: noi stiamo con i nativi americani !!”.
Il relatore, docente U.T.E., presenta un’entusiasmante “cavalcata” nella Mountain Zone degli Stati Uniti, con una vera esperienza da cowboy e la visita a dieci stati USA e numerosi Parchi Nazionali, nonché alcuni luoghi fondamentali per la storia americana e dei nativi americani.
La partecipazione è libera come sempre, ma con una nuova modalità di accesso.
Per partecipare sono disponibili a fondo pagina le indicazioni da seguire per il collegamento, con l’invito ad accedere dieci minuti prima dell’orario di inizio dell’incontro per accettare le varie richieste di partecipazione.
Massimo Stefanoni sarà “presente” in videoconferenza a partire dalle 16:30.
Da PC non è richiesto di installare alcun software, con smartphone o tablet bisogna scaricare la app come descritto nell’allegato: per accedere è sufficiente poi cliccare su questo link:  https://meet.google.com/nff-yztk-vhx  (tramite la app, codice riunione nffyztkvhx).

Altrimenti, per partecipare telefonicamente, è possibile comporre il  numero 02 3046 1345 e digitare il PIN: 853 390 913#

Ci “vediamo” sabato 6 giugno alle ore 17.

Istruzioni per partecipare