Rifacimento strade 2023. Ecco dove

1394

Sono iniziati i lavori di riasfaltatura previsti per il 2023. Con la bella stagione è tempo di asfaltature stradali, e anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha deciso di dedicare importanti investimenti per questa finalità.

In partenza le risorse previste corrispondono a 300mila euro circa, che potrebbero diventare 500mila a settembre se le entrate di Bilancio procederanno secondo le previsioni. Il cantiere è già partito e le prime vie ad essere asfaltate sono state via Risorgimento, Baracca, Col di lana e un tratto di via Repubblica. Ultimo cantiere in via Donadeo

Asfalto via Donadeo

“Da quando abbiamo iniziato ad asfaltare le strade senza affidarci a imprese private, ma direttamente in house con personale e macchinari di cui abbiamo dotato la nostra municipalizzata Gaia servizi, abbiamo ottenuto risultati molto apprezzabili” commenta il vicesindaco Alberto Grassi.

“Anno dopo anno stiamo intervenendo in tutti i quartieri, aumenta l’elenco delle strade riqualificate e Bollate vanta, nel suo complesso, un’ottima condizione stradale. Il risultato di una scelta che, il Sindaco Vassallo ha sempre sostenuto, dando precisa indicazione di dedicare impegno e risorse – conclude Grassi”.