Proseguono le attività organizzate nell’ambito del progetto QRLab, nato con l’obiettivo di creare legami sociali tra gli abitanti della zona compresa tra le vie Verdi, Veneto, Repubblica e Trento, oggetto di una rigenerazione urbana voluta da Comune di Bollate, Regione Lombardia e Aler Milano e finanziata dal Fondo Sociale Europeo.
Dopo la Festa delle luci e i laboratori per preparare doni, l’anno chiude con il Campus di Natale previsto per il 28,29 e 30 dicembre.
Si terrà in Via Turati 40, 1^ piano, corridoio C, interno 30 dalle ore 18 in poi. In programma, laboratori e giochi ma ci sarà anche lo spazio compiti per bambini e ragazzi. Se il tempo lo consentirà, sono previsti anche giochi all’aperto.
Per prenotazioni, telefonare agli operatori di Spazio Giovani Impresa Sociale: Elena 375 6253140 e Giacomo 379 2448715. Oppure scrivere una email a info@qrl-bollate.it.
Tutte le attività sono realizzate nel pieno rispetto delle disposizioni in vigore ai fini del contenimento del Covid-19
NON DIMENTICARE
Tutti i servizi dello Sportello QRLab sono di promozione e accompagnamento all’abitare assistito, azioni di sostegno agli abitanti della zona compresa tra le vie Verdi, Veneto, Repubblica e Trento che è oggetto di una rigenerazione urbana.
Il progetto è previsto dall’Accordo di Programma tra Regione Lombardia, Comune di Bollate e ALER Milano, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, QRLab è uno spazio dove incontrarsi, socializzare, far dialogare il quartiere e creare comunità, riscoprire la forza dei rapporti di vicinato e di solidarietà e ricevere risposte e aiuti concreti per le proprie necessità.