QR-Lab organizza il laboratorio di carnevale. L’1 marzo

328

Un Carnevale dedicato bambini e ragazzi, che sarà anche un’occasione speciale per dare sfogo alla loro creatività.🎭 Si terrà martedì 1° marzo, nell’ambito del laboratorio “Spazio Tempo Forma dopoLaScuola” che, in occasione del Carnevale, si sposterà nel cortile di via Verdi 36.

🥳 Sarà una bella occasione per festeggiare il Carnevale insieme, realizzando maschere e decorazioni. Ci sarà anche una speciale merenda, nel rispetto delle normative COVID-19.

ℹ️ L’iniziativa è aperta a tutti, con priorità di iscrizione per i residenti della zona compresa tra le vie Verdi, Vittorio Veneto, Repubblica, Madonna Speranza e Trento.
COMUNICATO STAMPA del 18 febbraio 2022

Per info e prenotazioni, telefonare agli operatori di Spazio Giovani Impresa Sociale: Elena 375 6253140 e Giacomo 379 2448715. Oppure scrivere una email a info@qrl-bollate.it.

Tutte le attività sono realizzate nel pieno rispetto delle disposizioni in vigore ai fini del contenimento del Covid-19

NON DIMENTICARE
Tutti i servizi dello Sportello QRLab sono di promozione e accompagnamento all’abitare assistito, azioni di sostegno agli abitanti della zona compresa tra le vie Verdi, Veneto, Repubblica e Trento che è oggetto di una rigenerazione urbana.
Il progetto è previsto dall’Accordo di Programma tra Regione Lombardia, Comune di Bollate e ALER Milano, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, QRLab è uno spazio dove incontrarsi, socializzare, far dialogare il quartiere e creare comunità, riscoprire la forza dei rapporti di vicinato e di solidarietà e ricevere risposte e aiuti concreti per le proprie necessità.