Pagamenti servizio mensa, la regolarizzazione entro l’11 febbraio

467

Il Comune informa i cittadini che hanno uno o più figli iscritti al servizio mensa scolastica che, entro venerdì 11 febbraio, è necessario regolarizzare tutti i pagamenti arretrati relativi ai pasti consumati nell’anno scolastico 2020/2021 terminato lo scorso mese giugno 2021. Dopo tale data, a partire da sabato 12 febbraio, i versamenti effettuati dalle famiglie andranno a “coprire” solo i pasti consumati nell’anno scolastico in corso (da settembre 2021).

A partire da metà febbraio, chi non avrà regolarizzato i pagamenti arretrati riceverà una raccomandata di sollecito con l’invito a regolarizzare i pagamenti, aggiuntivi della multa di 27 euro, entro 60 giorni. Le indicazioni di pagamento saranno contenute nella lettera stessa.

Per chi non regolarizza i pagamenti neppure entro tale termine, scatterà la riscossione forzata e l’impossibilità di iscrizione ai servizi extrascolastici comunali di pre e post scuola, trasporto scolastico, centri estivi e servizi prima infanzia a partire dall’anno scolastico 2022/2023.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’ufficio servizio scolastici allo 02-35005563 negli orari di apertura reperibili sul sito internet oppure, inviando una mail all’indirizzo: pubblica.istruzione@comune.bollate.mi.it