Musica dei Cieli 2022: il 19 dicembre in san Martino

321

Secondo appuntamento di Bollate con la Musica dei Cieli, la rassegna natalizia nelle Chiese dell’hinterland rassegna che dal 1996 promuove la conoscenza e il dialogo tra le culture attraverso le molteplici musiche della spiritualità. L’evento si terrà lunedì 19 alle ore 21 in San Martino a Bollate. L’ingresso è gratuito.

 

ECCO I DETTAGLI 

SUNSHINE GOSPEL CHOIR – GOSPEL LIVE SHOW
19 Dicembre 2022, ore 21.00
Chiesa San Martino – Piazza San Martino, 2 Bollate MI
Canto della gioia e del dolore, della felicità e della sofferenza, il Gospel canta le ragioni che ci muovono a vivere e a morire, le nostre ragioni ultime, i nostri sentimenti intimi e universali. Rielaborazione evangelica di antichi rituali africani, i canti Gospel sono un costante ringraziamento a Dio per la bellezza di esistere nonostante le difficili prove che ci attendono ogni giorno. The Sunshine Gospel Choir, fondato da Alex Negro a metà degli anni ’90, alla profondità e sincerità di espressione aggiunge il senso dello spettacolo, lo show. Vederli dal vivo è sempre un’esperienza travolgente.

Per entrambi gli appuntamenti, ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Per informazioni : 0235005575 – 800.474747

Per saperne di più
La Musica dei Cieli è una rassegna che dal 1996 promuove la conoscenza e il dialogo tra le culture attraverso le molteplici musiche della spiritualità, portando nelle chiese dell’hinterland milanese concerti di artisti e musicisti di fama internazionale di diversa provenienza, formazione e cultura. E’ un’occasione per ascoltare musiche provenienti da tradizioni antiche o soltanto lontane, un ponte tra civiltà diverse, una possibilità di incontro. Il Comune di Bollate promuove la rassegna sul territorio fin dal suo esordio.