La Protezione civile di Bollate in Emilia per un aiuto

248

Il Comune informa che il 29 maggio alcuni volontari della SEO-ODV di Bollate sono partiti, coordinati da Città Metropolitana Milano, CCV-MI e Regione Lombardia, verso i territori del ravennate per continuare ad aiutare le popolazioni emiliane colpite dall’ultima calamità naturale.

i nostri volontari hanno raggiunto la località di Sant’Agata sul Santerno per dare il cambio ai colleghi e continuare la pulizia delle strade del comune emiliano rimuovendo fango e detriti ancora presenti.

In collaborazione con gli altri ETS di Protezione Civile presenti, rimarranno in Emilia Romagna per 4 giorni, mettendo a disposizione la loro professionalità a supporto degli abitanti di Sant’Agata.

“Ringraziamo ancora una volta i nostri volontari – dicono dalla SEO – che spendono il loro tempo per aiutare chi è in difficoltà, pronti, nel caso ce ne fosse ancora bisogno, alla rotazione con altri volontari che dalla nostra sede di Bollate stanno aspettando il coordinamento degli Enti per giungere sul luogo delle operazioni”.

Un caloroso ringraziamento e augurio di buon lavoro da parte dell’Amministrazione comunale