La Bolla Teatro | Domenica 19 Gennaio con Back to dance

48

SOLD OUT lo spettacolo in programmazione per venerdì 19 gennaio a LaBolla Teatro.

Tornano gli spettacoli serali a LaBolla Teatro, in Piazza della Resistenza, 32, Bollate. Primo appuntamento serale dell’anno, venerdì 19 alle ore 21:00, con “Back to dance” dei Kataklò Athletic Dance Theatre, prodotto da KUBO srl. Giulia Staccioli, insieme all’attivo contributo artistico dei sei danzatori in scena, firma uno spettacolo che accosta frammenti inediti e di repertorio, portabandiera di un messaggio di speranza: balliamo!

SAVE THE DATE
BACK TO DANCE | Venerdì 19 gennaio 2024 |ore 21:00
una produzione di KUBO srl
ideazione e direzione artistica di Giulia Staccoli

PER SAPERNE DI PIU’
“Back to dance” si svolge in un tempo unico che affronta quattro tappe differenti: l’umanità, la mitologia, l’eroismo e la leggerezza. Racconta quella umana voglia condivisa di ricominciare, di continuare a vivere nonostante le esperienze oscure e soffocanti; anche quando crollano tutte le certezze, l’uomo sa ricostruirsi e rialzarsi. La conquista è una rinnovata leggerezza. Kataklò conferma l’energia e l’atleticità che hanno reso la compagnia ambasciatrice del Made in Italy nel mondo.

INTERO € 20
RIDOTTO € 15

Biglietti e informazioni: presso l’Ufficio Cultura del Comune di Bollate | 02.35005575 – 800.474747 | info@labollateatro.it – www.labollateatro.it