Iscrizioni ai nidi comunali per l’anno educativo 2020/2021

270

Dal 1 marzo al 15 aprile 2020 sarà possibile presentare domanda per le graduatorie di accesso ai nidi comunali per l’anno educativo 2020/2021.
L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente on-line dal sito bollate.ecivis.it

Per il genitore che ha altri figli iscritti ai servizi scolastici l’accesso al modulo di iscrizione avviene con il numero utente e la password già in possesso. In caso di smarrimento delle credenziali di accesso è disponibile la funzione di recupero password.
Per i nuovi genitori sarà sufficiente collegarsi all’area iscrizione inserendo il proprio Codice Fiscale oppure effettuando l’accesso con SPID.
La domanda può essere presentata solo dal genitore convivente con il bambino, qualora i due genitori avessero residenza anagrafica diversa.

Coloro che non hanno possibilità di accedere alla procedura on-line, possono richiedere un appuntamento per la compilazione della domanda all’Ufficio Servizi Prima Infanzia, telefonando al numero 02.350.05.574, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30.

E INOLTRE…

I Nidi comunali apriranno le loro porte per dare modo alle famiglie di conoscere i servizi e il personale educativo. Guarda QUI giorni e orari dell’OPEN DAY dei Nidi!