Iniziative a Bollate, ecco tutti gli eventi della settimana

186

Un’estate ricca di iniziative a Bollate, con opportunità di intrattenimento per grandi e piccini. Le attività sono organizzate dall’Assessorato alla Cultura del Comune. Ecco le iniziative della settimana.

 

Mercoledì 12 luglio 2023, h.21
SUZANNE VEGA
Villa Arconati
Primo settore: € 27,00 + prevendita
Secondo settore: € 22,00 + prevendita

Riconosciuta come una delle principali cantautrici della sua generazione, Suzanne Vega, classe 1959, è una delle figura di spicco del revival della musica folk dei primi anni Ottanta quando, accompagnandosi con la chitarra acustica, cantava nei club del Greenwich Village ballate profonde ed intimiste, aprendo la strada a una nuova generazione di cantautrici. Le sue storie e la sua voce onirica ci faranno compagnia in una serata dall’atmosfera magica come una favola dai toni commoventi.

Prevendite disponibili su:
MailTicket · bit.ly/SuzanneVega_MailTicket
TicketOne · bit.ly/SuzanneVega_TicketOne

MER 12 LUGLIO | ORE 21.30
CINEMA IN PIAZZA – DOWNTON ABBEY II
Piazza della Resistenza, 32, Bollate (MI)
Ingresso 3 euro

Il terzo appuntamento della rassegna “Cinema in Piazza” è con “Downton Abbey II”. Il secondo capitolo cinematografico della saga sulla famiglia aristocratica inglese più famosa del piccolo schermo. Una commedia con grandi interpreti come Hugh Bonneville, Michelle Dockery e Maggie Smith per una fantastica serata sotto le stelle.

GIO 13 LUGLIO | ORE 21.00
I GNEEF
Piazza della Resistenza, 32, Bollate (MI)
Iniziativa gratuita

A chiudere la rassegna del “FuoriFestival” uno spirito libero dai molteplici talenti iGneef. Pianoforte dal sapore jazz si unisce al violino dal sapore irlandese per un sound unico: completano voce e percussione. Nel mondo della musica folk non si può stare fermi, bisogna sempre sforzarsi di evolvere e fare tour, con lo scopo di offrire qualcosa di unico al pubblico e ai fan. Trovi ispirazione ovunque guardi e riesci a incanalare l’emozione che provi nella musica solo collaborando con diversi musicisti.

GIO 13 luglio 2023, h. 21
TOO MANY ZOOZ
Villa Arconati
Posto unico in piedi 18,00 + prevendita

Sono in tre ma suonano per cento. Non a caso si definiscono, e hanno ragione, la più grande brass band del mondo. I Too Many Zooz sono un acclamato trio newyorkese formato da Leo Pellegrino (sassofono), Matt “Doe” Muirhead (tromba) e David “King of Spades” Parks (percussioni), capace di miscelare e fondere Jazz, ritmi afro-cubani, funk, house e EDM. Una band scatenata dal grande carisma che chiuderà la 35^ edizione del festival.

Prevendite disponibili su:
Dice · https://dice.fm/event/p5dwy-too-many-zooz-13th-jul-villa-arconati-castellazzo-tickets?lng=it

VEN 14 LUGLIO | ORE 21.30
TROPPO CATTIVI
Piazza della Resistenza, 32, Bollate (MI)
Ingresso 3 euro

Il quarto appuntamento della rassegna “Cinema in Piazza” è dedicato ai più piccoli ed alle famiglie. Un ganster movie animato con un brat pack di cattivi leggendari capitanati dal più cattivo di tutti: Il lupo. La loro missione diventare un gruppo di buoni.

Per tutte le informazioni sugli eventi
Ufficio Cultura del Comune di Bollate
Tel.02 35 005 575 – mail: cultura@comune.bollate.mi.it