Festa dell’Europa 2021: Ecco i vincitori del contest video

499

Sono stati proclamati nel corso dell’evento online “IO E L’EUROPA OnAir” che si è tenuto nei giorni scorsi. Ecco la classifica dei video vincitori del contest ideato dal Comune di Bollate per ricordare la Festa dell’Europa 2021. Con relative motivazioni.

1° Classificato – ALESSANDRO ANSELMO AZZONI
Video vincitore per qualità tecnica, originalità e abilità nel sintetizzare, in 30 secondi, il messaggio di appartenenza all’Unione Europea, descrivendo, altresì, in maniera originale, la propria esperienza personale con l’Europa.
Guarda il video

2° Classificato – SARAH STASI
Notevole abilità nella realizzazione tecnica del video e capacità di sintesi fotografica in 30 secondi della propria esperienza europea, anche se non raccontata direttamente.
Guarda il video

3° Classificato – ALESSANDRO MERINO NUNEZ
Il video è troppo lungo per il contesto social, ma merita una menzione speciale per il contenuto (la descrizione puntuale della propria esperienza in Erasmus plus).
Guarda il video

Guarda anche gli altri video che hanno partecipato
COLLETTIVO SERVICE CIVIQUE EUROPEEN
GIADA BELOTTI
DAVIDE VANNINI

I PREMI
Ai primi tre classificati un premio di 500, 300 e 200 euro da spendere in strumentazioni elettroniche in un negozio di Bollate. Per informazioni su come usufruire del premio scrivere a: europa@comune.bollate.mi.it

CONTATTI
Sito : https://europagiovani.wordpress.com
Fb : europagiovanibollate
Instagram : europagiovanibollate