Dopo la messa in sicurezza, riapre la palestra di via Ospitaletto

739

Riaperta da lunedì 28 febbraio la palestra di via Ospitaletto, chiusa a causa dei danni subiti per il forte vento delle scorse settimane.

Dopo i sopralluoghi del 18 e 24 febbraio, gli esperti incaricati dal Comune hanno dato il via libera alla riapertura dell’impianto e alla possibilità di utilizzo della palestra.

“Sapendo l’importanza di questa struttura sportiva per la nostra città – ha detto l’Assessore allo Sport Salvatore Conca – ci siamo attivati subito e dati da fare il più possibile per la riapertura dell’impianto. In tempi relativamente brevi siamo riusciti a verificare la sicurezza generale e a risolvere il problema dei vetri rotti, consentendo nuovamente l’utilizzo della palestra”.

Il Comune eseguirà, comunque, costanti controlli periodici, soprattutto per tenere monitorato lo stato del cellophane utilizzato per la chiusura delle finestre rotte dal vento così da evitare infiltrazioni d’aria all’interno della struttura.

I ringraziamenti dell’Assessore Conca a Settore Lavori pubblici per il grande lavoro di questi giorni, con l’obiettivo comune della riapertura dell’impianto.