Dal 9 al 12 giugno, Regioni d’Europa – Mercati internazionali fa tappa a Bollate

5204

Un mercato internazionale con decine di espositori provenienti da tutti i Paesi del continente che contribuiranno ad arricchire l’atmosfera della nostra piazza della Resistenza con prodotti enogastronomici, street food, tè e infusi, ma anche artigianato come bigiotteria, tessuti, incensi, prodotti per la casa, cosmetici. Cibo e oggettistica varia con l’obiettivo di soddisfare e riunire in piazza tante tipologie di persone differenti: famiglie ma anche ragazzi e ragazze giovani, residenti di Bollate e persone che arrivano da fuori, apposta per la manifestazione. Per tutti sarà possibile trovare prodotti e idee diverse dal solito, assaporando e acquistando cibi italiani difficilmente reperibili nei punti vendita abituali.

l’iniziativa è organizzata con il supporto dell’Assessorato al Commercio e al proposito l’Assessore Giuseppe de Ruvo esprime la sua “soddisfazione per l’iniziativa che animerà per giorni la piazza di Bollate”

QUANDO
Regioni d’Europa – Mercati internazionali si terrà a Bollate, in piazza della Resistenza, dal 9 al 12 giugno 2022 e sarà aperto con i seguenti orari: giovedì 9 giugno dalle 18 alle 24; venerdì 10 giugno dalle 09 alle 24; sabato 11 e domenica 12 giugno dalle 09 alle 24.

Per saperne di più
Regioni d’Europa – Mercati internazionali è un evento itinerante dedicato al cibo e all’artigianato europeo: una serie di mostre-mercato con prodotti provenienti da tutto il continente che fanno tappa nelle piazze dei più importanti centri storici nazionali. Gli eventi sono iniziati nel mese di settembre 2021 nei contro storici di Biella, passando per Rivoli (To), Cuneo, Cinisello Balsamo (Mi), Castelfranco Veneto (Tv), Vittorio Veneto (TV), Novara (NO), Magenta (MI).
Dal 9 al 12 giugno l’evento si terrà a Bollate.

Regioni d’Europa – Mercati internazionali è organizzato da Promo.Ter, APECA e Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. L’obiettivo è far incontrare gli operatori italiani e quelli europei, mettendo a disposizione dei cittadini, prodotti diversi dal solito. Clicca qui per visitare il sito