Con il QR-Lab tre giorni di spazio compiti con il Winter camp

132

Proseguono le attività organizzate nell’ambito del progetto QRLab di Bollate. Dopo la Festa di Natale del 21 dicembre, l’anno chiude con il Winter camp previsto per il 27, 28 e 29 dicembre dalle ore 9 alle 13.

Si terrà in Via Turati 40, 1^ piano, corridoio C e sarà uno spazio compiti speciale per i bambini e i ragazzi delle scuole elementari e medie.
Le iscrizioni sono aperte fino al 23 dicembre.

Per prenotazioni, telefonare agli operatori di Spazio Giovani Impresa Sociale: Elena 375 6253140, Giada 320 6445268 e Noemi 379 2448715. Oppure scrivere una email a info@qrl-bollate.it.

NON DIMENTICARE
Tutti i servizi dello Sportello QRLab sono di promozione e accompagnamento all’abitare assistito, azioni di sostegno agli abitanti della zona compresa tra le vie Verdi, Veneto, Repubblica e Trento che è oggetto di una rigenerazione urbana.

Il progetto è previsto dall’Accordo di Programma tra Regione Lombardia, Comune di Bollate e ALER Milano, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, QRLab è uno spazio dove incontrarsi, socializzare, far dialogare il quartiere e creare comunità, riscoprire la forza dei rapporti di vicinato e di solidarietà e ricevere risposte e aiuti concreti per le proprie necessità.