Comunicazione INPS sull’accesso al servizio di informazione dell’agenzia di Bollate

905

Riceviamo e pubblichiamo la nota pervenuta dall’agenzia INPS di Bollate in merito all’accesso al servizio di informazione di primo livello da parte dell’utenza:

AVVISO ALL’UTENZA

In ottemperanza alle disposizioni impartite dalla Direzione Generale INPS e dalla Direzione Regionale Inps della Lombardia direttamente discendenti dalle disposizioni di cui al DPCM del 3 novembre 2020 si comunica che sino a nuova e diversa disposizione, il servizio di informazione di primo livello all’utenza presso le agenzie territoriali verrà gestito ESCLUSIVAMENTE attraverso il canale della prenotazione a ricontatto telefonico.
Si invita pertanto l’utenza a contattare l’agenzia territoriale di Bollate utilizzando le seguenti modalità:

• per via telematica, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica agenzia.bollate@inps.it
• tramite CONTACT CENTER NAZIONALE, chiamando il numero verde 803 164 (gratuito da rete fissa), oppure 06 164164 (a pagamento da rete mobile);

I cittadini potranno altresì prenotare attraverso l’utilizzo di una delle seguenti modalità:

• Contattando il Centralino unico provinciale (CUP) allo 02 85622000 attivo dalle ore 08.30 alle ore 12.30
• Contact Center – servizio Sportelli di Sede
• APP Inps Mobile – servizio Sportelli di Sede – tasto PRENOTA
• Sito Istituzionale www.inps.it – Servizio Sportelli di Sede