Complimenti a Giulia e Valentina per i loro successi sportivi

47

Le congratulazioni dell’Amministrazione comunale a due giovani atlete bollatesi: Giulia Affinito e Valentina Donolato, per i risultati ottenuti in ambito sportivo.

Ma vediamoli nel dettaglio:

Giulia Affinito

Giulia Affinito gioca a Rugby e ha partecipato con la Nazionale italiana under 18 all’edizione 2024 del Six Nations Festival nel Galles. Attualmente gioca in serie A nel Parabiago.

Valentina Donnolato

Valentina Donolato gioca a Calcio e ha partecipato con la nazionale italiana ai Campionati europei under 19 nel 2024 (UEFA). Attualmente gioca nel Milan.

“I migliori complimenti alla due giovani e alle associazioni Bollatesi e non che le hanno formate e consentito di crescere agonisticamente. Il nostro augurio è che successi di questo tipo possano moltiplicarsi e riguardare sempre più giovani a Bollate – hanno detto il Sindaco Francesco Vassallo e l’Assessore allo Sport Ida De Flaviis. È importante attivare un circolo virtuoso di emulazione, in grado di avvicinare un numero sempre maggiore di ragazzi al variegato mondo dello sport e ai valori positivi che incarna. E Bollate in questo senso offre diverse opportunità”.