Bando Sostegno Affitto 2022. Le domande fino al 28 luglio

771

Dal 21 giugno (dalle ore 9,30) al 28 luglio (fino alle ore 17.30) è possibile presentare domanda di contributo per l’affitto grazie al Bando sostegno affitto 2022. Le domande vanno fatte SOLO on-line cliccando qui.

CHI PUO’ FARE DOMANDA?
1) chi è titolare di un contratto di affitto regolare, registrato presso l’Agenzia delle Entrate e in corso di validità
2) chi possiede un ISEE valido e senza omissioni o difformità, fino a 26mila euro.

Leggi nel BANDO gli altri requisiti.

Il contributo eventualmente assegnato sarà erogato direttamente al proprietario, fino a un massimo di 4 mensilità di canone e comunque entro il massimale di 1.500 euro. I contributi concessi con questo provvedimento NON sono cumulabili con la quota destinata
all’affitto del Reddito di cittadinanza.

ATTENZIONE: Non saranno ammesse domande incomplete, con scansioni illeggibili o con allegati non pertinenti alla richiesta: per qualsiasi dubbio consulta il FACSIMILE DOMANDA, la GUIDA alla compilazione della domanda e le FAQ (domande frequenti).

Hai bisogno di una mano per presentare la domanda? Ecco a chi rivolgerti

Per informazioni
Telefono: 02 38348420; Email: bandicasa@comuni-insieme.mi.it. Oppure clicca qui.
Per maggiori informazioni e supporto puoi contattare anche il Servizio Politiche Abitative del comune di Bollate al 02 35005267/392 o scrivendo a casa@comune.bollate.mi.it. 

SCARICA QUI IL MODULO PROPRIETARIO che deve essere compilato e firmato dal proprietario e serve per presentare la domanda insieme agli altri documenti. Tutti i dettagli nella Guida.