Bando commercio, termini prorogati al 17 settembre

502

Altri 40 giorni a disposizione delle realtà produttive del nostro territorio per non perdere una concreta opportunità di finanziamento. C’è tempo, infatti, fino al prossimo 17 settembre per presentare le domande di partecipazione al Bando del Distretto del Commercio – edizione 2021.

L’Amministrazione Comunale, dopo lo sforzo per l’ampliamento del Distretto del Commercio, che ora comprende tutto il territorio comunale, ha deciso di dare maggiori opportunità alle imprese di partecipare al bando di finanziamento, offrendo ancora più tempo per presentare domanda di ammissione al bando aperto lo scorso 5 luglio 2021. Per questo la scadenza per la presentazione delle domande – da trasmettere esclusivamente in modalità telematica – è stata prorogata dal 6 agosto al 17 settembre 2021 con il termine per la rendicontazione da presentare al Comune al 14 novembre 2021.

“È quanto mai necessario che le aziende colgano questa possibilità di sostegno – dicono il Sindaco Francesco Vassallo e l’Assessore Giuseppe de Ruvo. Si tratta di un’occasione che può definirsi davvero unica. Anche perché, in caso di mancato utilizzo delle risorse riservate da Regione Lombardia alle imprese bollatesi, l’Amministrazione comunale si vedrà costretta a restituire i fondi non utilizzati. E, di questi tempi, sarebbe un vero peccato oltre che un’opportunità di crescita e sviluppo mancata”.

Per presentare la domanda, clicca qui.