Avviso pubblico per la selezione dei componenti della nuova commissione per il paesaggio e la qualità dell’abitare

657

E’ indetta una selezione pubblica per l’individuazione di cinque componenti della Commissione per il Paesaggio e la Qualità dell’Abitare, che sarà costituita da:

n. 3 esperti ambientali, con particolare e qualificata esperienza nella tutela paesisticoambientale ai fini dell’espressione dei pareri obbligatori previsti ai sensi di legge;

n. 1 esperto ambientale, con particolare e qualificata esperienza nella tutela paesisticoambientale nonché in bioarchitettura (Biocompatibilità ed Ecosostenibilità) con particolare e maturata esperienza sulle nuove tecnologie di ottimizzazione del contenimento energetico e materiali ecocompatibili;

n. 1 esperto ambientale, con particolare e qualificata esperienza nella tutela paesisticoambientale nonché in materie botanico-vegetazionali, agronomiche e forestali.

Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura, corredata di copia di documento di identità e curriculum professionale, entro le ore 12.00 del giorno 26 febbraio 2021.

Per i requisiti professionali richiesti, le modalità di presentazione delle candidature e tutte le altre informazioni guarda l’avviso pubblico e la domanda di partecipazione.