Avviso pubblico per cessione a titolo oneroso di un’area comunale tra le vie Nenni/Pellico/Berlinguer per la realizzazione di un intervento di edilizia convenzionata

493

E’ stato pubblicato un avviso per la cessione a titolo oneroso di un’area comunale tra le vie Nenni, Pellico e Berlinguer per la realizzazione di un intervento di edilizia convenzionata.
Possono presentare proprie proposte i soggetti pubblici o privati che operano nel settore dell’edilizia residenziale, tra cui cooperative e loro consorzi, imprese di costruzione e loro consorzi, associazioni temporanee di imprese (ATI), organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) e fondazioni.

Il termine di presentazione delle proposte è fissato per il giorno lunedì 30 novembre 2020 alle ore 12:00 mediante consegna all’Ufficio Protocollo Informatico del Comune di Bollate, al piano ammezzato del palazzo comunale.

L’avviso integrale e la relativa documentazione sono disponibili cliccando QUI.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al responsabile del settore Entrate, dr.ssa Barbara Rinaldi, inviando una mail a demanio@comune.bollate.mi.it: le risposte verranno pubblicate sul sito del Comune di Bollate.