Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO), osservazioni e proposte entro il 31 dicembre

92

Il Comune informa che è stato avviato il procedimento di aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) – sezione valore pubblico comprendente la sottosezione di programmazione “Rischi corruttivi e trasparenza” – riferito al triennio 2024/2026 (già piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza confluiti nel Piano integrato di organizzazione ed attività, ai sensi del combinato disposto di cui all’art. 6 co. 1 del D.L. 80/2021 e art. 1 lett. d) del D.P.R. 24 giugno 2022 n. 81).

Allo scopo di raccogliere eventuali suggerimenti ed osservazioni dalla società civile che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, nonché con altri cittadini interessati, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, utilizzando il modulo allegato, al seguente indirizzo pec comune.bollate@legalmail.it entro e non oltre il 31 dicembre 2023.

Per la formulazione delle proposte potrà essere preso spunto dall’attuale Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023/2025 approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 70 del 12/05/2023, disponibile per la consultazione cliccando qui

Scarica i documenti