Ascensore stazione Bollate centro, Ferrovie Nord garantisce il funzionamento entro fine marzo

130

Sono numerose le segnalazioni che arrivano in Comune in merito al malfunzionamento degli ascensori alla stazione di Bollate centro. Pur non essendo competenza diretta del Comune, l’Amministrazione, e in particolare l’Assessore Emilia Pistone, si è attivata per cercare di risolvere il problema, andando incontro alle esigenze dei cittadini, soprattutto di quelli più fragili che fanno fatica a salire e scendere le scale.

Il risultato è stato la rassicurazione da parte di Ferrovie Nord che ha in carico la gestione della stazione compresi i malfunzionamenti, della sistemazione degli ascensori entro il 31 marzo 2024. Così viene riportato anche dalla comunicazione affissa da oggi in stazione su richiesta dell’Assessore Pistone, con l’obiettivo di dare informazioni certe ai bollatesi.

Sul cartello anche le indicazioni per i cittadini che hanno difficoltà ad accedere alle banchine e che possono chiedere assistenza comunicando le necessità di spostamento almeno 48 ore prima della partenza. Come? Rivolgendosi al NUMERO VERDE di Ferrovie Nord 800.210.955, attivo tutti i giorni dalle 8.15 alle 19.45.