Appello alle associazioni sportive, una sezione del sito del Comune è per voi

532

Maggiore visibilità alle associazioni sui canali istituzionali del Comune. È questo l’obiettivo del neo Assessore allo Sport e tempo libero Salvatore Conca che, nei giorni scorsi, ha inviato una lettera a tutti i gruppi di Bollate che si occupano di Sport e Tempo libero per invitarli a inviare informazioni sui loro recapiti e sulle loro attività, così da realizzare una nuova sezione sul sito con notizie precise e aggiornate.

“Sono convinto dell’importante ruolo che il mondo dell’associazionismo svolge sul nostro territorio, – spiega l’Assessore allo Sport e Tempo Libero Salvatore Conca – e per questo motivo desidero dedicare questo mandato amministrativo alla valorizzazione delle attività e delle proposte che arrivano dalle associazioni sportive e ricreative. Anche in questo momento di sospensione dell’attività sportiva, si può fare molto. E prepararsi a un ritorno in presenza che speriamo possa essere il più rapido possibile”.

Le informazioni possono essere di tipo diverso, dal sito alla pagina Facebook ai recapiti telefonici, tutte finalizzate a dare indicazioni precise e aumentare la facilità di accesso alle informazioni da parte dei cittadini.

Entro il 15 novembre le associazioni potranno inviare le informazioni scrivendo a sport@comune.bollate.mi.it. Sarà poi cura degli uffici rivisitare la sezione per renderla più fruibile e immediata.