Accademia Vivaldi, arriva l’Open day

161

L’Accademia Vivaldi – Ist. Mus. Città di Bollate riprende l’attività partendo dall’OPEN DAY 2021, che si svolgerà presso la sede di via Coni Zugna il 22 e 25 settembre. Un’occasione per vivere un’esperienza musicale completa.

Pensata come un vero e proprio percorso musicale, per ascoltare e scoprire tutti gli strumenti, classici e moderni, insieme ai docenti, nella giornata i partecipanti entreranno in ogni aula, dove suoni, ritmi, voci e stili differenti si alterneranno, dal pianoforte, alla batteria, dalla chitarra classica all’ukulele, alla chitarra elettrica e basso. E poi canto, violino, violoncello, flauto.

L’intero percorso dura circa un’ora. Se il partecipante è minore è richiesta la presenza di un accompagnatore. Il percorso offerto è indicato a partire dai 6 anni. I corsi rivolti ai bambini da 3 a 5 anni verranno presentati in un evento specifico, che sarà comunicato nei prossimi giorni.

Programma:

MERCOLEDI 22/09
1° turno ore 17.00 – 2° turno ore 19.00

SABATO 25/09
1° turno ore 9.30 – 2° turno ore 11.00

I posti sono limitati, per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione on line. Le prenotazioni saranno attivate sul sito dell’Accademia a partire da lunedì 13 settembre: www.accademiavivaldi.it

Per tutto il mese di ottobre sarà anche possibile acquistare pacchetti di lezioni prova da 3 settimane, senza obbligo di iscrizione.

Lo Staff dell’Accademia rimane disponibile telefonicamente al numero 393.8287109 da LUNEDI a GIOVEDI ore 15.00 – 18.30
Sede: via Coni Zugna 15 – presso Scuola A. Gramsci – Cascina del Sole