AAA. Afol cerca personale a tempo determinato

2455

AFOL Metropolitana rafforza l’organico dei sette Centri per l’Impiego che gestisce per conto della Città Metropolitana di Milano. Si tratta di inserire 26 risorse specialistiche con contratto a tempo determinato per 6 mesi, rinnovabili per ulteriori 6. L’iniziativa è finanziata dal “Primo Programma di Attuazione del Piano di Potenziamento Regionale dei CPI” ed è finalizzata a inserire persone nel mondo del lavoro in attesa dell’espletamento dei concorsi regionali e dell’inserimento lavorativo dei vincitori.

La tipologia di lavoro riguarda in via prioritaria le linee di servizio Accoglienza, Orientamento, Incontro Domanda/Offerta.

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 18:00 del 19 marzo 2021.

Per saperne di più, clicca qui e segui il canale Telegram di Afol

TELEGRAM AFOL
L’iscrizione al canale è gratuita, l’obiettivo è di raggiungere sul telefonino ogni utente dei Centri per l’Impiego e ogni allievo dei corsi.

Tramite il canale Telegram tutti gli iscritti ricevono lo stesso messaggio e nello stesso ordine; un’evoluzione più affidabile che si aggiunge alla vecchia newsletter inviata via mail. Pensato per essere usufruito dai dispositivi mobili, si inserisce, dunque, in una strategia precisa: offrire sempre di più servizi agli utenti (in questo caso il target primario è il cittadino che cerca lavoro o vuole formarsi o intraprendere) in modo efficiente, smart, veloce, digitale.

Entrare nel canale è molto facile, basta seguire queste semplici istruzioni:
1. scarica l’applicazione Telegram da App Store o Play Store
2. crea il tuo account
3. cerca il canale @afolmet
4. clicca su “unisciti”

Si segnala inoltre, che è online  il nuovo portale di AFOL Metropolitana dove è possibile trovare tutte le offerte di lavoro, cliccando qui.