A LaBolla Teatro arrivano i grandi musical!

1466

Il vento di primavera porta la musica sul palco de LaBolla Teatro: in collaborazione con MTM Accademia Litta Musical e Teatro, arriva a Bollate la stagione dei musical!

Si comincia giovedì 19 maggio, alle ore 21, con “Matilda the musical Jr.”, la versione del musical britannico campione d’incassi, tratto dal best seller di Roal Dahl, in replica le sere di venerdì 20 maggio, sabato 21 maggio e domenica 22 maggio. Inoltre, venerdì e domenica, alle 19, sono previste due repliche straordinarie in inglese.

A seguire, martedì 24 maggio, “Bloom, Spring is Coming”, un inedito teatrale ispirato ai temi di Risveglio di Primavera di Fred Wedekind e al consecutivo Spring Awakening.

Mercoledì 25 maggio e giovedì 26 maggio gli spettacoli continuano con “Spring Awakening Italian Academy”, un musical britannico di stampo rock tratto dalla piéce Risveglio di primavera di Fred Wedekind.

Sabato 28 maggio e domenica 29 maggio il palco de LaBolla Teatro si movimenta con “Be Famous”, ispirato al celebre film “Fame – Saranno Famosi”.

A concludere questo grande cartellone di musical, sabato 4 giugno e domenica 5 giugno, in doppia replica alle 19 e alle 21, “P.I.N.C Popstar in natural contradiction” porta la sua magia sul palco del teatro, dove sette donne celebri del passato si ritrovano nel corpo di sette pop-star di oggi.

La scena vedrà protagonisti i bravissimi allievi di MTM Accademia Litta.

Maggiori informazioni sui musical in programma sul sito www.labollateatro.it

L’acquisto dei biglietti sarà possibile presso il Teatro LaBolla un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. I biglietti possono essere comprati anche telefonicamente con carta di credito, contattando le biglietterie MTM al numero 02.86.45.45.45 (attivo dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 20.00).