I giovani e le città in un convegno

457

Si terrà il 17 settembre alle ore 15,30 alla Corte Valenti, via Monza 12 a Garbagnate Milanese, il Convegno conclusivo di chiusura del progetto “La città è dei giovani” realizzato nell’ambito dell’iniziativa “La Lombardia è dei giovani 2019” con il contributo di Regione Lombardia e in collaborazione con ANCI Lombardia.

Il progetto è stato realizzato da un partenariato composto dagli otto Comuni dell’Ambito Territoriale, con Garbagnate Milanese capofila, da AFOL sede di Cesate, dall’Azienda Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale, , da Cooperativa Tre Effe, dall’Associazione Settebellezze e da Fondazione Archè.

All’iniziativa, per la quale è stata predisposta una mostra su pannelli che illustra le attività realizzate nei diversi territori, partecipa l’esperto Dr Paolo Paroni, membro del Comitato scientifico dell’Istituto IARD e Presidente dell’Associazione Rete Iter.

E’ possibile partecipare all’evento in presenza (50 posti disponibili) se muniti di green pass, oppure online. Per partecipare occorre iscriversi compilando il modulo disponibile a questo link .

Per informazioni: giovani@comune.garbagnate-milanese.mi.it

17 settembre 2021 ore 1530