Ambito di Trasformazione 12 del PGT vigente. Deposito Rapporto Ambientale e prima Conferenza di VAS

32

Il Comune informa che martedì 11 giugno 2024 alle ore 14.30, nella Sala del Consiglio, è convocata la prima Conferenza di Valutazione (Scoping) per la proposta di Piano di Lottizzazione in Variante al Documento di Piano del PGT vigente.

Si informa, inoltre, che, all’Ufficio Urbanistica dell’Ente, è depositato il Rapporto Ambientale Preliminare (Documento di Scoping) con relativi allegati tecnici. La visione da parte di chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, è libera per trenta giorni consecutivi (dal 16 maggio 2024 al 14 giugno 2024) anche al fine di presentare suggerimenti e proposte.

Le istanze possono essere presentate su carta semplice e potranno essere presentate allo “Sportello Polifunzionale del Comune di Bollate, negli orari di apertura al pubblico; oppure inviate via PEC, all’attenzione dell’Ufficio Urbanistica, all’indirizzo comune.bollate@legalmail.it, entro e non oltre il giorno 14 giugno 2024.

Tutta la documentazione è pubblicata sul sito del Comune alla sezione Piano di Governo del Territorio/Piano Attuativo A. di T. 12 cliccando qui e sul sito informativo della Regione Lombardia SIVAS www.sivas.servizirl.it.