Due corsi di formazione per dipendenti comunali e associazioni sulle procedure amministrative

122

Una giornata formativa per approfondire i temi delle regole di gestione amministrativa delle Manifestazioni e degli eventi pubblici e degli Atti e dei provvedimenti amministrativi come deliberazione, ordinanze e regolamenti. Si terrà il 10 aprile 2024 al Teatro LaBolla (piazza della Resistenza 32, Bollate) ed è un’iniziativa destinata ai dipendenti comunali del Comune di Bollate e dei Comuni limitrofi, ma anche alle Pro Loco, alle Polizie locali e alle Associazioni. I corsi hanno un carattere pratico e operativo, con l’obiettivo di analizzare la complessità della materia e la risoluzione di casi pratici.

Due le sessioni previste.

1. Nel pomeriggio la sessione organizzata direttamente dal Comune dal titolo: Manifestazioni e eventi di pubblico spettacolo che si terrà dalle ore 14 alle 17. Clicca qui per il programma.
Per iscriversi è necessario compilare in ogni sua parte il Modulo iscrizione e restituirlo entro il 9 aprile a: personale@comune.bollate.mi.it. Il costo della partecipazione è di 50 euro per il primo iscritto e 40 euro per i sucessivi dello stesso gruppo.

2. Nella mattinata, la sessione dal titolo: Atti e procedimenti amministrativi: tecniche di redazione e casistiche che si terrà dalle ore 9.30 alle 13. clicca qui per il programma.
Per l’iscrizione clicca qui.  La partecipazione è gratuita.

Per entrambe le sessioni il relatore è Simone Chiarelli, dirigente comunale, autore di pubblicazioni in materia e responsabile scientifico di siti internet di aggiornamento giuridico.

I corsi sono destinati al personale comunale, a organizzazioni, associazioni e altri destinatari interessati. L’iscrizione è obbligatoria e i posti sono limitati.

Per informazioni: personale@comune.bollate.mi.it.