LaBolla Teatro: annullato lo spettacolo di Lodo Guenzi del 30 marzo

547

LaBolla Teatro, annullato lo spettacolo di Lodo Guenzi del 30 marzo  L’artista Lodo Guenzi ha comunicato tramite la sua agenzia che per sopraggiunti impegni personali lo spettacolo previsto giovedì 30 marzo a LaBolla Teatro è stato annullato.

Sarà sostituito dalla commedia brillante Relazioni (quasi) pericolose, con Margherita Antonelli, Claudio Batta e Giorgio Verduci, volti storici di Zelig.

Per cause indipendenti dalla volontà dell’Amministrazione comunale e non senza difficoltà, dunque, considerando il poco tempo a disposizione, è stata trovata una sostituzione per consentire agli utenti del teatro di avere a disposizione nella stessa data dello spettacolo annullato l’alternativa di una performance brillante di altrettanto valore. L’appuntamento a teatro rimane dunque confermato per giovedì 30 marzo alle ore 21 e i  biglietti e gli abbonamenti eventualmente già acquistati per lo spettacolo di Lodo Guenzi rimangono automaticamente validi anche per il nuovo spettacolo.

Per informazioni sui biglietti già acquistati o sulla sostituzione degli stessi è possibile contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Bollate da venerdì 24 marzo al numero 0235005575 oppure scrivendo a cultura@comune.bollate.mi.it.

PER SAPERNE DI PIU’
Relazioni (quasi) pericolose
Gli attori portano sul palco storie che s’intrecciano, coppie improbabili. Le relazioni tra genitori, col cibo, col tempo, con la tecnologia, con il Supremo e anche quelle più difficili, con noi stessi, hanno in comune un perenne susseguirsi di scontri-incontri che le rende sempre uniche, bizzarre, profonde, e, molto spesso, comiche.

La comicità è la chiave di lettura per sondare le nevrosi, i cortocircuiti, e può offrire il variegato mondo delle relazioni con cui diamo il meglio o il peggio di noi, ma che sempre ci insegnano che siamo vivi, partecipi di un mondo che solo noi uomini sappiamo abitare. Uno spettacolo spumeggiante, frenetico, positivo e tanto tanto divertente.