Nuovi arrivi negli uffici comunali per un Ente sempre più efficiente

26

Il Comune di Bollate continua a investire sulla crescita del suo personale e sul futuro del lavoro pubblico, puntando su giovani risorse e sul rafforzamento delle proprie competenze interne. Grazie alla collaborazione tra istituzioni, in particolare con Città metropolitana di Milano, l’Ente ha reclutato, tramite concorso, nuove figure professionali che hanno preso servizio a partire dalle scorse settimane.

Ma chi sono i nuovi volti che contribuiranno a rendere più dinamico e innovativo il lavoro della nell’Ente? Sono stati presentati oggi in Giunta e sono:

  • Daniele Abbondanza – Agente di Polizia Locale
  • Christian Boselli – Agente di Polizia Locale
  • Samantha Carmela Labate – Agente di Polizia Locale
  • Stefano Massetti – Agente di Polizia locale
  • Diana Martini – Servizio Entrate e Patrimonio
  • Nadia Tosarello – Ufficio Sport e Tempo Libero
  • Luana Pagano – Edilizia privata

“Siamo orgogliosi di poter accogliere nuove risorse all’interno della nostra Amministrazione – dice il Sindaco Francesco Vassallo – segno concreto dell’impegno del Comune di Bollate nel rafforzare le proprie competenze e nel garantire un servizio sempre più efficiente e vicino ai cittadini. Investire sui giovani e sulla formazione del personale significa costruire un futuro più solido per il nostro territorio, valorizzando le professionalità che ogni giorno lavorano per il bene della comunità”.

“Ringraziamo Città metropolitana di Milano – prosegue il Sindaco – per la collaborazione che ha reso possibile questo nuovo step del nostro percorso di crescita e innovazione del personale. Auguriamo ai nuovi dipendenti un buon lavoro, certi che sapranno contribuire con entusiasmo e competenza allo sviluppo della nostra città.”