LaBolla Teatro: informazioni su biglietti e abbonamenti della stagione “Dal nulla a LaBolla 2020”

888

I cittadini che hanno acquistato biglietti e abbonamenti per gli spettacoli in programma a LaBolla Teatro per la stagione “Dal nulla a LaBolla 2020”, poi annullati dalle misure di contenimento dell’epidemia da Covid-19, possono inoltrare richiesta di risarcimento della spesa sostenuta.
L’unica modalità di recupero del credito prevista dall’attuale normativa è la richiesta di voucher, di importo corrispondente alla spesa d’acquisto. Tali voucher saranno utilizzabili presso LaBolla Teatro per gli spettacoli annullati, non appena sarà possibile riprogrammarli.

La richiesta del voucher dovrà avvenire entro e non oltre il 18 giugno 2020 scrivendo un’e-mail a info@labollateatro.it, allegando il pdf dei biglietti per cui si chiede il voucher.
Gli abbonamenti (o frazioni di abbonamenti) non ancora convertiti rimarranno validi anche per la ripresa della programmazione “Dal nulla a LaBolla”.
Per tutte le informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura di Bollate, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 (numero 02.35005501, numero verde 800.474747)

Molti spettatori hanno deciso di rinunciare al rimborso per sostenere l’attività de LaBolla Teatro. Ringraziamo di cuore chi lo ha già fatto!