LaBolla Teatro: Circa, intorno, quasi teatro canzone. Il 18 gennaio

47

La stagione de LaBolla Teatro oltre a prosa, danza e concerti propone una serie di serate “informali” per lo meno nella modalità di fruizione degli spettacoli. Si tratta di cene con intermezzo teatrale o spettacoli “a la carte”. Il pubblico non è spettatore ma seduto a un tavolo e cena con l’artista che, tra una portata e l’altra, si esibisce. Ad ogni evento viene proposto un menù ad hoc e il costo del biglietto comprende la cena e lo spettacolo.

Ad aprire la rassegna delle cene teatrali de LaBolla Teatro sarà Flavio Pirini: cantautore, attore, artista eclettico e versatile dal tratto ironico, impegnato e disincantato. Un artista che nella canzone vede un’intensa possibilità di narrazione e che realizza composizioni che meritano la collocazione in contesti teatrali.

Pirini si esibirà in “Circa, intorno, quasi teatro canzone”, una forma di spettacolo simile a un recital, un concerto che si trasforma in teatro canzone. Il menù della serata verrà pubblicato sui social.

ATTENZIONE: L’evento, in seguito alla necessità di completare l’allestimento della zona Foyer del teatro, si terrà presso l’Orablù Bar, sede dell’associazione l’Orablù, partner del progetto “Dal nulla a LaBolla”.

Costo della cena + spettacolo € 28
Informazioni su www.labollateatro.it
Prenotazione obbligatoria allo 02 83.41.23.69

Inizio spettacolo h 20.00 presso L’Orablù Bar – Via Dante 71 – 20021 Bollate (MI)