Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di Portavoce del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale

1908

Si rende noto che è indetta la procedura comparativa per l’affidamento dell’incarico di Portavoce del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale.
Possono presentare domanda coloro che sono in possesso del diploma di laurea di 1° livello o di laurea conseguita in base all’ordinamento preesistente ex D.M. 509/1999, siano iscritti all’Albo nazionale dei Giornalisti professionisti e pubblicisti, abbiano maturato esperienza professionale nel campo della comunicazione pubblica-istituzionale e dell’informazione verso i media.

Gli interessati devono presentare la propria candidatura mediante istanza scritta con oggetto “Selezione Portavoce del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale”, firmata e corredata da curriculum vitae, che dovrà pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comune.bollate@legalmail.it entro il giorno 31 ottobre 2020.

L’avviso integrale è disponibile QUI e all’Albo Pretorio on line fino al 31 ottobre 2020.