L’Amministrazione comunale con delibera di Giunta n. 113 del 30.07.2019 ha avviato il procedimento per la redazione del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) unitamente all’avvio del relativo procedimento di Verifica di Assoggettabilità alla VAS e Valutazione di Incidenza (VIC).
Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso di avvio del procedimento all’albo pretorio on-line del Comune di Bollate, vale a dire dal giorno 05.08.2019 e sino al giorno 04.10.2019.
I suggerimenti e/o le proposte, redatti in carta semplice ed in duplice copia, dovranno essere indirizzati al Settore Polizia Locale e Protezione Civile e presentati presso lo “Sportello Polifunzionale” del Comune di Bollate sito in Piazza Aldo Moro n. 1 – piano terra (rispettando gli orari di apertura al pubblico: lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 – martedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 – mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e, previo appuntamento, dalle ore 14.00 alle ore 18.00 – sabato: dalle ore 8.45 alle 12.30), oppure inviati tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.bollate@legalmail.it.
L’avviso di avvio del procedimento è pubblicato all’albo pretorio on-line e sul sito del Comune, nonchè sul sito web regionale SIVAS e sul quotidiano “La Repubblica” – edizione Milano.