Sono stati ufficializzati gli Assessori, con relative deleghe, che compongono la nuova Giunta del Sindaco Francesco Vassallo. Ecco i nominativi dei nuovi Amministratori di Bollate.
VICE SINDACO – ALBERTO GRASSI
Sicurezza urbana – Protezione Civile – Mobilità e Trasporto Pubblico Locale
LUCIA ROCCA
Lavori Pubblici – Infrastrutture – Manutenzione immobili pubblici – Avvocatura
MARCO MARCHESINI
Bilancio – Patrimonio – Società partecipate – Tributi
IDA DE FLAVIIS
Politiche educative e dell’infanzia – Politiche ambientali – Politiche Energetiche – Bellezza della città – Legalità – Diritti degli animali
GIUSEPPE DE RUVO
Sviluppo Economico – Servizi Demografici – Attuazione del Programma – Partecipazione e Cittadinanza Attiva
SALVATORE CONCA
Sport e Tempo Libero
LUCIA ALBRIZIO
Politiche Culturali – Politiche Sociali – Pace – Pari Opportunità – Cultura della Memoria
Fanno capo al Sindaco Vassallo le seguenti deleghe: Programmazione territoriale – Organizzazione – Transizione digitale, Digitalizzazione, Innovazione – Comunicazione – Fondi Europei – PON-POR
“Una Giunta all’insegna della continuità, perché squadra che vince non si cambia – ha detto il Sindaco – ma anche con tante novità; non solo per i due nuovi Assessori, cui diamo il benvenuto, ma anche per la redistribuzione delle deleghe ripensate sia in base alle competenze sia per dare a tutto il gruppo un nuovo slancio”.
“Slancio – prosegue il Sindaco – che si deve tradurre in una nuova opportunità di crescita per la nostra città. La nostra Bollate che, in questo nuovo mandato, dovrà diventare ancora più bella e vivibile. Per il benessere e la miglior qualità della vita di tutti”.