Dal 20 luglio più servizi a disposizione degli utenti delle biblioteche

675

Da lunedì 20 luglio le biblioteche di Bollate e Cassina Nuova ampliano i servizi disponibili agli utenti che, con le ormai consuete precauzioni (mascherina, igienizzazione delle mani, controllo della temperatura e distanziamento) e previa prenotazione, possono recarsi autonomamente agli scaffali per scegliere i libri e navigare in internet. Solo nella sede di Bollate, viene riaperta anche la sala studio.

Ecco le indicazioni per accedere, in sicurezza e nel rispetto dei protocolli anti contagio, ai servizi della biblioteca di Bollate:

l’ingresso è consentito a un massimo di venti utenti contemporaneamente. La permanenza nella struttura non dovrà superare i 20 minuti, ad esclusione della postazione internet, dove è consentita la navigazione per un massimo di un’ora, e della sala studio, dove ci si potrà fermare a studiare per 5 ore, la mattina dalle 9 alle 14 oppure il pomeriggio dalle 14 alle 19.

Come prenotare l’ingresso e l’accesso ai servizi?
Telefonando allo 0235005507, oppure tramite il modulo on line: https://bit.ly/2ElzUoZ

Per la biblioteca di Cassina Nuova:
l’ingresso è consentito a un massimo di quattro utenti contemporaneamente. La permanenza nella struttura non dovrà superare i 20 minuti, ad esclusione della postazione internet, dove è consentita la navigazione per un massimo di un’ora.

Come prenotare l’ingresso e la navigazione Internet?
Telefonando allo 023511824, oppure tramite il modulo on line: https://bit.ly/2OZC8wr

Tutti gli altri servizi (fotocopie, lettura quotidiani e riviste, sosta in sede per lettura libri, acquisto bevande dai distributori automatici) rimangono al momento ancora sospesi.