L’edizione 2022 della Commemorazione di San Martino organizzata dall’ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale, con la consegna delle civiche benemerenze, si è svolta domenica 13 novembre al teatro LaBolla con la consegna degli attestati del ringraziamento a cittadini, enti e associazioni che si sono distinti per impegno e donazioni avvenute in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
Ben 12 le realtà cittadine o le persone premiate, selezionate dopo un’attenta valutazione della Commissione Benemerenze (Riccardo Braga, Gloria Caccavale, Barbara Vegetti, Silvio D’Arco) e del Sindaco Francesco Vassallo. Un riconoscimento a parte anche alla classe dell’Istituto “Primo Levi” di Bollate che ha realizzato il murales all’interno dell’istituto, in memoria di una loro compagna tragicamente scomparsa.
L’ACCOMPAGNAMENTO MUSICALE
Durante la manifestazione, l’intervento musicale sarà proposto dall’Accademia Vivaldi – Ist. Mus. Città di Bollate e a cura del Duo R’n’Bee formato da Francesca Tosarello (voce), docente di canto dell’Accademia Vivaldi, e Enrico Porazzi (chitarra).
Ecco le foto della premiazione
Civica Benemerenza Città di Bollate – San Martino d’Oro a:
Teresina Ronchi
Pietro Ferrari (alla memoria)
Progetto DAMA
Giancarlo Tosi (alla memoria)
Salvatore Conca (alla memoria)
Civica Benemerenza Città di Bollate San Martino
Marco Moda (alla memoria)
Pio De Maddalena
Egidio Petillo
Paolo Verga
Elio Schieppati
Enrico ed Alessandra Ghioni
Diego e Marco Lipari
Menzione speciale
Classe IIB/LSdell’Istituto “Primo Levi”
L’Amministrazione comunale ringrazia i tanti cittadini presenti per la partecipazione e l’attenzione data a questa importante, e ormai consolidata, manifestazione cittadina.