Spazi esterni di bar, ristoranti e negozi. L’utilizzo fino al 31 dicembre

41

il Comune informa che sono state prorogate d’ufficio fino al 31 dicembre 2025 le concessioni di utilizzo del suolo pubblico temporanee già rilasciate alle attività di somministrazioni di alimenti e bevande. Anche le condizioni della concessione restano le stesse. La proroga sarà operativa solo per le attività in regola con il versamento del canone unico patrimoniale CUP al 2023.

In caso di disdetta da parte dell’esercente, la comunicazione deve arrivare in Comune entro il entro il 28 febbraio 2025 all’indirizzo comune.bollate@legalmail.it. Tutti gli arredi posizionati all’esterno dovranno essere rimossi dai negozianti stessi.

Le attività interessate ad occupare il suolo pubblico potranno presentare apposita istanza in conformità al vigente Regolamento dehors.

Leggi l’Avviso, cliccando qui